AKELA è una porta in acciaio progettata per l'accesso ai locali retro bancomat. Viene prodotta in tre misure standard, tutte con la possibilità di avere lo spioncino classico, un visore lcd o la finestra ispezionabile da 80 x 80 mm. Certificata conto l'effrazione secondo la normativa UNI EN 1627:2011, UNI EN 1628:2011, UNI EN 1630:2011 in classe RC4.
Descrizione e funzionamento
La porta AKELA è dotata di 13 punti di chiusura meccanica, 5 rostri ed un punto di chiusura con elettropistone, che può essere sbloccato tramite chiave elettronica oppositamente programmata. I cilindri sul lato esterno sono protetti dai defender certificati contro la manomissione.
La porta AKELA è prodotta in più versioni:
- A-CL - con spioncino classico
- A-EL - con spioncino elettronico fornito con display da 4'' pollici
- B - con finestra d’ispezione.
Per ogni tipologia è possibile avere dimensioni personalizzate fuori standard.
Dalla progettazione al cliente
Realizziamo porte di sicurezza con i più alti requisiti contro le effrazioni destinate a proteggere le aree particolarmente sensibili. Il sistema di dotazione elettronico può essere studiato con il cliente per un prodotto “full custom”, scegliendo tra attivatori quali tastiere, chiavi elettroniche ad alta sicurezza, sistemi rfid o sistemi biometrici.
In abbinamento possiamo offrire un controllo elettronico o meccanico sul limite di persone all’interno dell’area da proteggere, creando un interblocco meccanico con una controporta a spazio vincolato o creando un sistema antirapina nel caso in cui la persona autorizzata all’ingresso si trova accompagnata da un soggetto non autorizzato.
Il nostro staff è in grado di affrontare e rispondere alle richieste sotto ogni aspetto, fornendo al cliente il prodotto che più soddisfa le sue aspettative.
Applicazioni tipiche:
- Accessi automatici per aree self ATM
- Accessi aree safe gioellerie e banche
- Sale di controllo
Dimensioni
Dotazioni di base
- Serratura meccanica
- Elettroserratura
- Spioncino
- Chiave elettronica per apertura
- Sensore di stato porta
- Sensore di stato catenacci
- Pompa chiudi-porta
Dotazioni opzionali
- Controllo accessi con lettori di tessere, lettore biometrico, tastiere a combinazione con codice anti-coercizione
- Spioncino a sportello con vetro blindato
- Microtelecamera interna
- Controllo del transito monopersona
- Finitura goffrata nelle tinte RAL
- Dimensioni fuori standard