Tesi Tecnologia & Sicurezza si occupa della progettazione di soluzioni per la sicurezza in ambienti bancari, aeroporti, musei, attività commerciali e data center.
Ricerca e sviluppo, esperienza e creatività fanno si che i prodotti Tesi diventino standard di mercato. Ogni progetto è studiato per completare le necessità di un cliente, studiando tecnologie innovative e mettendo al centro design e qualità tramite tecnologie e materiali allo stato dell’arte. Ultimato il progetto Tesi offre continuità grazie ai servizi di post-vendita con tecnici specializzati ed interventi rapidi.
Siamo alla ricerca di un tecnico che verrà affiancato ad uno o più senior nella sede di produzione (Landriano) per imparare e praticare le nozioni aziendali. La figura, al termine del periodo di apprendistato avrà acquisito le competenze essenziali per la produzione di apparecchiature elettriche, produzione di quadri elettrici, controllo della qualità dei prodotti, ricerca dei guasti, controllo e programmazione delle macchine per la produzione automatica, produzione di manuali e documentazioni tecniche, installazione dei prodotti presso i clienti.
In seguito il profilo verrà inserito, a seconda delle competenze acquisite, in uno o più dei seguenti reparti: gestione commesse e produzione, controllo qualità, gestione delle scorte magazzino, produzione di manuali tecnici, gestione ordini fornitori/clienti.
Il profilo di nostro interesse deve avere necessariamente le seguenti conoscenze:
– Elettronica (utilizzo e proprietà di resistori, diodi, condensatori, relè, induttori)
– Utilizzo degli strumenti per la diagnosi dei circuiti elettrici (voltmetro, amperometro, ohmmetro, rilevatore di continuità)
– Utilizzo i principali strumenti del pacchetto office
– Manualità nella produzione di artefatti e attenzione al dettaglio
– Esperienza base nella saldatura/dissaldatura con stagno (PCB)
– Patente B
Le seguenti caratteristiche sono apprezzate ma non necessarie:
– Conoscenza base di un linguaggio di programmazione (es. c/c++)
– Esperienza nella programmazione di PLC Siemens
– Esperienze nella produzione di quadri elettrici e circuiti stampati
– Esperienze nell’uso di un software gestionale per magazzino
– Conoscenza della lingua inglese
Tipologia contratto: Apprendistato di 6 mesi (in seguito contratto CCNL indeterminato)
Retribuzione apprendistato: commisurata alle caratteristiche e conoscenze pregresse
Inviare il proprio curriculum all’indirizzo lavoraconnoi@tesisicurezza.com con oggetto: Candidatura tecnico elettronico apprendista
ulteriori informazioni disponibili su www.tesisicurezza.com